ita

eng

Ascensori su misura per ogni esigenza.

Dai moderni impianti a fune senza locale macchina e gearless, che rispondono sia a esigenze di eleganza che di riduzione degli spazi e dei consumi, ai piccoli home lift, ideali per studi professionali e case monofamiliari, alle cabine panoramiche o ai montacarichi industriali. Ogni ascensore ha la sua perfetta collocazione e CMM saprà aiutarvi a individuare la soluzione migliore per le esigenze dei vostri clienti.

Il marchio CMM identifica uno storico specialista italiano nato nella produzione di componenti e impianti per ascensori standard e speciali, sia idraulici che a fune.

 

Su un mercato sempre più complesso e difficile ci impegniamo ogni giorno sul fronte dell’innovazione, della qualità e dell’efficienza per migliorare la qualità e la competitività del nostro lavoro.

 

CMM è un partner commerciale e tecnico affidabile e si propone di lavorare sempre più vicino ai propri clienti con l’obiettivo della soddisfazione reciproca.

La  gamma dei nostri prodotti include la disponibilità di nuovi ed interessanti modelli di porte automatiche adatte alle modernizzazioni di ascensori esistenti, impianti per motori gearless  “LIFT ME” e piattaforme HOME LIFT PECK.

 

La passione e l’impegno personale della nostra famiglia nella gestione quotidiana dell’azienda sono, riteniamo, la migliore garanzia di continuità, di miglioramento e di crescita.

 

Componenti

  • Porte Automatiche Panoramiche
  • Porte a 1 Battente
  • Porte a 2 Battenti
  • Strutture Mettalliche
  • Kit Ammodernamento impianti esistenti

Impianti completi:

CABINE

_

Le nostre cabine per ascensori sono progettate e prodotte in  Italia con materiali di prima qualità.

Realizziamo la Vostra cabina su misura con la massima

flessibilità per la personalizzazione interna, con le nostre finiture standard oppure seguendo le Vostre esigenze di disegno e materiali.

DOWNLOAD

HOMELIFT PECK

_

Home Lift Peck è la piattaforma elevatrice, certificata CE, ai sensi della Direttiva Macchine 2006/42/CE, rispondente alla legge 13/89 per l’abbattimento delle barriere architettoniche e con una velocità di 0,15 m/s.

Le piattaforme elevatrici Home Lift Peck sono disponibili in versione sia Idraulica, con una portata da min. 250 Kg. a max. 1000 kg., che Gearless, con una portata min. di 250 kg fino a max. 500 kg., ad 1 ingresso, 2 ingressi opposti e adiacenti e sopratutto a 3 ingressi.

E’ possibile, inoltre, personalizzarle senza porte di cabina e con porte a battenti al piano oppure con porte automatiche di piano e cabina.

DOWNLOAD

PORTE

_

La CMM ha realizzato, dopo un accurato studio, un sistema di porte automatiche a 2, 3 e 4 ante con ingombro della soglia ridotto al minimo.

 

Il sistema può essere utilizzato per le ristrutturazioni di ascensori esistenti sia automatici che con porte ad apertura manuale o in ogni situazione dove serve ridurre gli spazi di ingombro delle soglie. Possiamo anche darvi la possibilità di sostituire la sola porta di cabina o di piano riducendo così i costi.

DOWNLOAD

OPERATORE VVVF ECO E

PORTE DI PIANO

_

CMM lancia i nuovi operatori di cabina VVVF ECO con la nuova camma di abbinamento con blocco porte fuori piano integrato e porte di piano serie EURO 2006 conformi alle Norme EN81-20/50.

 

Nella nostra gamma di porte di piano Euro 2006 sono incluse anche porte con Soglia Ridotta adatte alle modernizzazioni, tagliafuoco EN81.58 e a battente.

DOWNLOAD

OPERATORI VVVF

_

CMM lancia i nuovi operatori VVVF:

PECK per piattaforme , MIX per impianti residenziali, ECO per uffici e alto traffico.

 

 

Dalla prima serie nata nel 1991 fino ad oggi non abbiamo mai smesso di innovare la nostra produzione investendo in moderne tecnologie e macchinari.

La nostra gamma include anche porte con Soglia Ridotta adatte alle modernizzazioni, porte tagliafuoco EN81.58, porte circolari e porte a battente.

DOWNLOAD

LIFT ME

_

Gli impianti LIFT ME 8000 e 9000 di CMM sono stati progettati per ospitare i Motori Gearless sincroni a magneti permanenti, in vani con o senza locale macchina, garantendo una minore rumorosità, un miglior comfort di marcia ed un notevole risparmio energetico, soprattutto in edifici ad alto traffico.

 Il quadro di manovra degli impianti LIFT ME viene posizionato, preferibilmente, nei pressi dell’ultima fermata dell’ascensore. Il controllo della velocità avviene tramite inverter (sia Monofase che Trifase) ed encoder. Le arcate sono dotate di un Blocco Meccanico sulle guide che garantisce la possibilità di manutenzione dal tetto di cabina.

DOWNLOAD

ECO DOORS

_

Progettata e sviluppata per l’applicazione sugli operatori delle porte automatiche di cabina, la scheda elettronica insieme al motore a magneti permanenti è la tecnologia più innovativa utilizzata nel settore dei motori elettrici.

La configurazione unisce i vantaggi dei motori con riduttore a magneti permanenti (alta dinamica di esercizio) e dei motori diretti (senza riduttore) garantendo una notevole riduzione del consumo di energia elettrica.

Il motore ottimizzato viene comandato attraverso Indirect Field Control per ottenere un’alta dinamica di esercizio, riducendo al massimo l’energia elettrica assorbita. La scheda elettronica controlla il funzionamento del motore e contemporaneamente costituisce l’interfaccia tra il quadro dell’impianto e le porte di cabina.

DOWNLOAD

COMPANY PROFILE

_

Tutto nasce nel 1969 a Mezzago, nel cuore

della Brianza, con una piccola azienda che realizza porte, cabine e componenti per ascensori.

Si tratta però di una realtà artigianale che, come tale, è in grado di soddisfare le esigenze di un mercato per lo più locale. Per crescere ed espandersi su altri mercati, è indispensabile una  modernizzazione di impianti e processi.

 

Scopri tutto della nostra azienda.

DOWNLOAD

© CMM Costruzioni Meccaniche Mezzago • P.I. 00697130961  |  Privacy Policy & Cookies